mercoledì 13 giugno 2012

I'm a "Vamp"!

E' lui.
Il mascara più chiacchierato di questa primavera\estate.
Pupa Vamp.
Diciamocelo: non sono mai stata una che si fida delle chiacchiere. Tuttavia, quando più di una persona mi ha elogiato l'efficacia di questo nuovo "prodigioso" cosmetico mi sono detta che forse avrei potuto dargli una possibilità.
E così, a malincuore, ho abbandonato il mio adorato Maybelline- Volume Express, a cui sono fedele da anni, per testare il gettonatissimo Pupa Vamp.
Avete presente il detto "Mai abbandonare la strada vecchia per quella nuova?"
Bè, dimenticatelo!
Mai come stavolta lo sglogan è stato così azzeccato "Volume esagerato, ciglia smisurate".
Il risultato è visibile fin dalla prima passata... ovviamente, più si ripete più l'effetto sarà d'impatto.
Mi è sembrato anche piuttosto resistente... e ve lo dice una che tra lenti a contatto e allergie ai pollini ha un apparato lacrimale attivo ventriquattro ore su ventriquattro.

Alla fine ero talmente soddisfatta per l'acquisto, che me ne sono concessa un altro: Pupa Vamp Emerald Green.
Tradotto: il Vamp di colore verde.
La Pupa ha proposto sei colori: nero, marrone, blu notte, blu elettrico, viola e verde.
Ho scelto il verde perchè, avendo gli occhi scuri, pensavo si intonasse meglio.
E non me ne sono pentita: sebbene il verde sia sicuramente meno sguargiante del blu o del viola, ammetto che faccia davvero un bell'effetto, soprattutto alla luce del sole.
Anche se... a dir la verità neanche il blu elettrico mi dispiacerebbe...
Magari ci faccio un pensierino ;-)




 

1 commento:

  1. Non l'ho mai provati però ho visto quelli colorati e mi sono piaciuti un sacco!Io adoro il viola..mi ci vesto praticamente quasi tutti i giorni quindi credo proprio che farò un pensierino su quello!

    RispondiElimina